Quantcast

Gerenzano, un paziente positivo al coronavirus scrive per ringraziare l’Ospedale di Saronno

Il Comune di Gerenzano si unisce ai ringraziamenti per tutti gli operatori sanitari

Ospedale di Saronno

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio che un cittadino di Gerenzano ha inviato all’amministrazione comunale per ringraziare tutti gli operatori sanitari dell’Ospedale di Saronno:

“Egregio Sig. Sindaco,
scrivo a Lei queste due righe per elevare un grande grazie a tutti gli operatori ospedalieri di Saronno, dove oltre alla grande dedizione che operano, sanno trasmettere, da un semplice buongiorno, quel valore aggiuntivo che non ha prezzo.
Con gratitudine a tutti.
Un paziente positivo al Covid-19”

Il Comune di Gerenzano si unisce ai ringraziamenti: «Ci uniamo ai ringraziamenti per tutti gli operatori sanitari di tutti gli Ospedali, in particolare a quelli del nostro territorio, per tutto quanto stanno facendo per noi e i nostri cari. GRAZIE!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore