Quantcast

Garbagnate Milanese, 6 decessi. Il sindaco Barletta fa il bilancio dei contagi

Sei decessi per cause connesse al coronavirus, 31 cittadini positivi e ricoverati negli Ospedali, e circa 60 persone sotto osservazione in quarantena. Il comunicato del sindaco Barletta

Generico 2018

E’ arrivato a quota 6 il numero di decessi legati a Covid-19 a Garbagnate Milanese.

La conferma arriva dal sindaco Daniele Davide Barletta, che con una nota alla cittadinanza ha fatto il punto della situazione sui contagi nel Comune dell’Hinterland milanese. 31 le persone positive al tampone e ospedalizzate, mentre sono circa 60 i cittadini sotto osservazione in quarantena, anche se i dati tengono conto di un lieve margine d’errore, come chiarito dal primo cittadino:

«Cari Garbagnatesi, vi comunico l’aggiornamento settimanale sulla situazione dei contagi.
I decessi per CoronaVirus sono 6. Pur consapevole che le parole aiutino il giusto, mi stringo alle famiglie colpite da questi lutti, porgendo le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza.
Più difficile invece fornire il dato aggiornato degli altri numeri: per via dell’emergenza, ATS fatica a dare numeri in tempo reale, come comprensibile. Ad ogni modo, indicativamente, ci sono 31 persone ricoverate, e 60 in quarantena.
Inutile negare come siano settimane di grande apprensione. Vi ringrazio per il vostro senso di responsabilità, e per le tante parole di incoraggiamento che mi rivolgete. Vi abbraccio!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore