Quantcast

Da Domodossola, Molise e l’Aquila dolci e mascherine per gli Alpini di Caronno Pertusella

Sui social il ringraziamento delle penne nere e della Protezione Civile di Caronno Pertusella: un gesto simbolo di collaborazione e unione in questa fase di emergenza

Dolci e mascherine da altre regioni in dono ai volontari di Caronno Pertusella

Il Gruppo Alpini – Protezione Civile e l’Associazione Nazionale Carabinieri di Caronno Pertusella lavorano costantemente al servizio della comunità per sostenere le attività di volontariato, in questo periodo di grande emergenza, promuovendo a questo scopo anche una raccolta fondi.

Galleria fotografica

Dolci e mascherine da altre regioni in dono ai volontari di Caronno Pertusella 4 di 5

Un riconoscimento per le opere di bene dei volontari è arrivato direttamente da altre regioni.

Un’azienda dolciaria dell’Aquila ha donato al gruppo uno scatolone di dolci e alcune mascherine, accompagnate da una lettera di ringraziamento:

«Carissimi Questo numero esiguo di mascherine non risolverà alcun problema, ma vogliamo significare la nostra vicinanza a tutti voi, e le abbiamo fatte per starvi vicino come potevamo.
Noi sappiamo bene per dura esperienza diretta quanto la vicinanza, anche solo affettiva degli altri sia utile a dare forza, speranza e capacità di resistenza.
I dolci della mia azienda sono per addolcire un pò i momenti, del gruppo che li riceverà ..

AUGURI A TUTTI DI VERO CUORE DA L’AQUILA»

Mascherine e materiale utile alla loro realizzazione sono pervenute alla baita degli Alpini caronnesi anche da Domodossola e dal Molise.

Piccoli gesti che trasmettono fiducia, e dai quali traspare un forte senso di unione e collaborazione nella difficile lotta al coronavirus.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dolci e mascherine da altre regioni in dono ai volontari di Caronno Pertusella 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore