Quantcast

Secondo contagio a Fenegrò. Il sindaco: “Rispettiamo le regole. Insieme ce la faremo”

Comunicato del sindaco di Fenegrò alla cittadinanza in seguito alla comunicazione da parte della Prefettura di Como di un secondo caso di contagio da Covid-19 nel paese

Generico 2018

Comunicato del sindaco di Fenegrò alla cittadinanza in seguito alla comunicazione da parte della Prefettura di Como di un secondo caso di contagio da Covid-19 nel paes.

La Prefettura di Como ci ha comunicato che un secondo cittadino di Fenegrò è risultato positivo al Covid-19. Attualmente entrambe le persone risultate positive sono ricoverate e assistite in ospedale.

L’Amministrazione Comunale sta prendendo tutti i provvedimenti necessari per tutelare la salute dei suoi cittadini e per aiutare le persone più fragili in questo momento di estrema difficoltà: abbiamo istituito un servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio grazie alla collaborazione della Croce Azzurra. È anche a disposizione della cittadinanza un servizio di consegna di pasti caldi a domicilio.

In questo momento così delicato, è importante che ognuno di noi dia il suo contributo: rispettiamo le disposizioni del Governo e della Regione e restiamo tutti a casa. Evitiamo tutti gli spostamenti non necessari e adottiamo tutte le cautele sanitarie raccomandate (usciamo con mascherina e guanti, laviamoci spesso le mani, teniamo la distanza di sicurezza). Solo collaborando tutti insieme potremo debellare questo nemico invisibile eppure così insidioso.

Rimanendo uniti e tenendo accesa la speranza, tutti insieme ce la faremo.

Claudio Canobbio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore