Quantcast

Salgono a 9 i contagiati a Turate. Il sindaco: “Daremo aggiornamenti settimanali”

Salgono a nove persone positive al Covid-19 a Turate. A comunicarlo nel primo pomeriggio di lunedì 23 marzo è il sindaco del paese, Alberto Oleari

coronavirus foto generiche vario varie

Salgono a nove persone positive al Covid-19 a Turate. A comunicarlo nel primo pomeriggio di lunedì 23 marzo è il sindaco del paese, Alberto Oleari:

«D’ora in avanti – scrive il sindaco rivolto alla cittadinanza – l’aggiornamento sui vari casi di positività sul territorio verrà fatto settimanalmente o in caso di variazioni rilevanti. Si richiama nuovamente l’attenzione di tutti i cittadini al rispetto scrupoloso delle disposizioni dettate dalle normative e dalle autorità sanitarie, disposizioni volte a contenere la diffusione del virus. Per questo rinnoviamo ancora una volta l’invito a non uscire di casa, se non in situazioni strettamente necessarie».

«Visto il susseguirsi di disposizioni normative che si sono accavallate negli ultimi giorni e che talvolta risultano in contrasto tra di loro – conclude il sindaco – reputiamo opportuno evitare interpretazioni soggettive e rimaniamo in attesa di chiarimenti da parte delle autorità competenti. L’unico consiglio certo è questo: rimanere a casa, evitare gli spostamenti, soprattutto quelli non necessari, soprattutto fuori dal territorio comunale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore