Caronno Pertusella: Eurojersey dona fondi per sostenere la lotta al coronavirus

L'azienda, vera eccellenza del settore tessile con sede produttiva a Caronno Pertusella, ha donato fondi a Univa, l'Unione degli Industriali della Provincia di Varese, per supportare l'acquisto di attrezzature mediche a favore degli ospedali locali

Generico 2018

Anche Eurojersey Spa si unisce alla lotta contro l’emergenza Covid-19.

L’azienda, vera eccellenza nell’ambito del settore tessile con sede produttiva a Caronno Pertusella, ha donato fondi a Univa, l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, per sostenere l’acquisto di ventilatori medici e di altri strumenti tecnici nel campo medico-sanitario per rafforzare le attrezzature degli ospedali del Varesotto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore