Quantcast

Origgio: via al servizio di pasti a domicilio

Anche il Comune di Origgio ha attivato un servizio di consegna di pasti a domicilio, che sarà disponibile per tutto il periodo dell'emergenza sanitaria nazionale in corso

Generico 2018

Anche il Comune di Origgio ha attivato un servizio di consegna di pasti a domicilio, che sarà disponibile per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria nazionale in corso. Il servizio è rivolto ad anziani soli, persone fragili o in isolamento domiciliare prive di rete famigliare in grado di intervenire.

Per informazioni e per attivare il servizio contattare lo 02.96951157 o lo 02.9695111 dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30, mentre venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore