Quantcast

Lomazzo: Protezione Civile al lavoro per assistere anziani soli e chi in difficoltà

Sono settimane di inteso lavoro anche per i volontari della Protezione civile di Lomazzo, che in questi giorni lavorano senza sosta all’interno del Centro Operativo Comunale

Generico 2018

Sono settimane di inteso lavoro anche per i volontari della Protezione civile di Lomazzo, che in questi giorni lavorano senza sosta all’interno del Centro Operativo Comunale. Il tavolo di coordinamento è stato attivato dal sindaco Giovanni Rusconi lo scorso 14 marzo, in seguito alla conferma da parte delle competenti autorità sanitarie della presenza di un primo positivo al Covid-19 anche nella città di Lomazzo.

I volontari assicurano il funzionamento non solo del servizio telefonico a supporto della cittadinanza ma anche del servizio a supporto delle persone anziane sole o di chi in difficoltà per il reperimento di farmaci e generi di prima necessità. Contattando lo 02.9694121 o il 340.1878871 dalle 9:00 alle 10:30 sarà possibile avere informazioni in merito al servizio Spesa Amica e Farmaci a Domicilio.

 

Spesa a domicilio a Lomazzo. I negozi che hanno aderito all’iniziativa

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Foto

Lomazzo: Protezione Civile al lavoro per assistere anziani soli e chi in difficoltà 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore