Quantcast

Comune di Saronno: un contagiato tra i dipendenti. L’amministrazione: “Attuate le misure precauzionali”

L'amministrazione comunale comunica che la persona, attualmente ricoverata in ospedale, è in via di guarigione e verrà dimessa dall'ospedale il prossimo sabato 21 marzo

Generico 2018

È arrivata nella giornata di venerdì 20 marzo la conferma ufficiale da parte della Prefettura di Varese: un dipendente del Comune di Saronno è risultato positivo al test del Coronavirus.

L’amministrazione comunale comunica che la persona, attualmente ricoverata in ospedale, è in via di guarigione e verrà dimessa dall’ospedale il prossimo sabato 21 marzo.

«Appena venuta a conoscenza della notizia – scrive l’amministrazione comunale – abbiamo provveduto ad attuare le necessarie misure precauzionali. Si ricorda altresì che il Comune fin dal 24 febbraio ha predisposto azioni previste per la tutela del personale e dell’utenza, come ad esempio la sanificazione dei locali del Municipio. I servizi pubblici previsti dal Comune rimangono garantiti nelle forme già comunicate e predisposte per evitare il possibile diffondersi del contagio del Coronavirus. Ringraziamo il personale comunale che, pur a ranghi ridotti dovendo tener conto della necessità di limitare la presenza fisica, anche a turni, continua a svolgere il proprio lavoro per garantire i servizi necessari alla popolazione, anche senza che questo sia sotto gli occhi di tutti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore