Quantcast

SOS Uboldo: raccolti oltre 3.300 euro. Mascherine e tute in regalo per i soccorritori

Le risorse serviranno per comprare i dispositivi necessari per garantire la sicurezza degli operatori volontari durante le attività di soccorso

Generico 2018

Oltre 3.300 euro sono stati ad oggi raccolti a favore dell’associazione SOS Uboldo. Le risorse serviranno per comprare i dispositivi necessari per garantire la sicurezza degli operatori volontari durante le attività di soccorso: mascherine, guanti, tute protettive e strumenti per la sanificazione dei mezzi.

L’associazione di volontari opera sul territorio dal 1983 e in queste ultime settimane di emergenza sanitaria nazionale ha dirottato tutte le proprie risorse ed energie esclusivamente sui servizi di ambulanza in emergenza-urgenza. Sono tanti i cittadini che in queste ore stanno aiutando l’associazione non solo con donazioni monetarie. Tute protettive, mascherine chirurgiche, spray disinfettanti, guanti: ognuno cerca di aiutare con quello che ha a disposizione.

L’obiettivo della raccolta lanciata lo scorso lunedì 16 marzo è raggiungere quota 5.000 euro

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore