Quantcast

Sospeso il mercato settimanale a Cislago

L'ordinanza afferma che attualmente non ci sono le condizioni per garantire il rispetto del divieto di assembramenti sancito dal decreto ministeriale

Il mercato di Cislago

È ufficialmente sospeso il mercato settimana previsto a Cislago il prossimo venerdì 20 marzo.

L’ordinanza firmata dal Sindaco nella giornata di mercoledì 18 marzo afferma che attualmente non ci sono le condizioni per garantire il rispetto del divieto di assembramenti sancito dal decreto ministeriale dello scorso 9 marzo.

Per le stesse motivazioni anche la scorsa settimana il mercato comunale era stato sospeso da un’apposita ordinanza dell’amministrazione comunale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore