Quantcast

Saronno Softball, il messaggio del presidente: “Torneremo più forti di prima, ora stiamo a casa”

Video messaggio del presidente Piero Bonetti, postato sulla pagina Facebook della squadra di softball di Saronno

Generico 2018

Anche il presidente della Saronno Softball Piero Bonetti scende in campo contro il Coronavirus con un video messaggio postato sulla pagina Facebook della società:

“In questo momento molto importante, siamo tutti d’accordo nel ringraziare le persone che ci stanno aiutando e che sono in prima linea contro l’emergenza. Ad oggi non possiamo che aspettare: torneremo più forti di prima, ma per il momento è molto importante che tutti noi stiamo a casa. Ci vorrà del tempo, ma andrà tutto bene. Insieme ce la faremo. Io intanto continuo a tenermi in forma facendo due palleggi con mia moglie Emanuela: fatelo anche voi!”

Il mondo dello sport saronnese continua a mostrare sui social la propria solidarietà in questo momento di emergenza: la campagna social #distantimauniti, lanciata dall’Ufficio dello Sport, è stata promossa dalla stessa Saronno Softball e dall’FBC Saronno. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore