Quantcast

Turate: deceduto il paziente positivo al Coronavirus

Ad annunciarlo nella serata di lunedì 16 marzo è l’amministrazione comunale

Generico 2018

Non ce l’ha fatta il cittadino turatese contagiato dal Coronavirus nelle scorse settimane. Ad annunciarlo nella serata di lunedì 16 marzo è l’amministrazione comunale. Soltanto un paio di settimane fa il sindaco Oleari aveva annunciato alla cittadinanza la conferma da parte delle autorità sanitarie della positività di un residente a Turate.

“A nome di tutti i turatesi, dei rappresentanti della maggioranza e dell’opposizione, il sindaco esprime la sua vicinanza ai familiari del nostro concittadino, invitando tutti al rispetto delle regole e alla tenacia in questo momento di difficoltà per Turate e per il Paese” si legge nel comunicato dell’amministrazione comunale.

A lunedì 16 marzo i casi positivi al Coronavirus nella provincia di Como sono 220.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore