Quantcast

Limbiate: cittadini all’aperto, l’amministrazione: “Atteggiamento costruttivo, no a polemiche”

Con un comunicato il Comune di Limbiate esorta i cittadini alla collaborazione. Proseguono i controlli delle forze dell'ordine, il sindaco Romeo ringrazia gli agenti di Polizia Locale e rinnova l'appello: "State a casa",

Generico 2018

Con un comunicato il Comune di Limbiate ha fatto il punto sull’attività di controllo delle forze dell’ordine, esortando i cittadini a rispettare le indicazioni e a tenere un atteggiamento di collaborazione: 

“Si comunica che all’interno del Comune di Limbiate si stanno eseguendo controlli e pattuglie come in tutta Italia. Il servizio è costantemente eseguito da Polizia Locale, Carabinieri e Protezione Civile. Giornalmente il report dell’attività viene trasmesso alla prefettura che coordina e verifica le attività sui singoli territori.

Il Comune ha attivato tutti i servizi di supporto necessari ad evitare che le persone escano di casa, il sindaco e l’amministrazione sono costantemente impegnati a lavorare sulle problematiche che via via si manifestano e invitano i cittadini a collaborare con atteggiamento costruttivo, fatto anche di critiche ma sicuramente non di polemiche e provocazioni”.

Un appello diretto è giunto dal sindaco Antonio Romeo, che ha apertamente ringraziato gli agenti di Polizia Locale per il lavoro fin qui svolto e ha calorosamente rinnovato l’invito, rivolto ai cittadini, a stare a casa limitando al minimo le uscite:

“Sono al lavoro sul territorio i nostri agenti di Polizia locale, impegnati in questi lunghi giorni, oltre che con la consueta attività, anche nei controlli di chi è sulle strade.

Voglio ringraziare gli uomini e le donne della Polizia locale per la dedizione con cui svolgono il proprio lavoro e chiedo a tutti voi cittadini la collaborazione: state a casa”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore