Quantcast

Forza Italia Saronno in campo per gli ospedali del territorio

Forza Italia Saronno va in soccorso dell’Ospedale cittadino e i centri del territorio, seguendo l’esempio del fondatore del partito azzurro Silvio Berlusconi

Generico 2018

Forza Italia Saronno va in soccorso dell’Ospedale cittadino e i centri del territorio, seguendo l’esempio del fondatore del partito azzurro Silvio Berlusconi. Ecco la nota diffusa dal partito:

Seguendo l’esempio del Presidente Silvio Berlusconi Forza Italia Saronno si adopera in primo piano promuovendo l’iniziativa di Sofia Beretta, figlia del direttore sanitario dell’ASST Valle Olona, ovvero gli ospedali di Busto, Gallarate e Saronno aiutando ad organizzare un crowdfunding a favore di questi ospedali per aiutare a fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Il link per fare le donazioni è questo: https://gf.me/u/xqiq9u

Si può verificare l’autenticità della campagna andando sul sito dell’ASST vale Olona all’indirizzo: http://www.asst-valleolona.it/informazioni-su-come-aiutarci/

Vi chiediamo di condividere il più possibile questa iniziativa per aiutarci a diffondere questa campagna, per  fronteggiare questo momento di difficoltà.

Insieme ce la faremo!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore