Quantcast

“È il momento della responsabilità”. Loredana chiude il proprio negozio fino ai primi di aprile

Sono diversi i negozi che in questi giorni hanno maturato la scelta di abbassare la saracinesca della propria attività per qualche settimana, per dare un contributo in favore della comunità

Generico 2018

Ha deciso di chiudere fino ai primi di aprile anche il Centro Estetico DiBi Center di Saronno. «Noi lavoriamo sempre con le mascherine, però sinceramente valutando la cosa non ha senso – spiega Loredana, titolare dell’attività che gestisce insieme alla figlia Giada – l’unico modo è chiudere, però dato che abbiamo appuntamenti segnati fino giugno, ci teniamo a comunicare che almeno fino ai primi di aprile resteremo chiusi».

Sono diversi i negozi che in questi giorni hanno maturato la scelta di abbassare la saracinesca della propria attività per qualche settimana, per dare un contributo in favore della comunità e in attesa che passi la situazione di emergenza sanitaria nazionale causata dal Coronavirus.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore