Quantcast

Caronno Pertusella: Don Franco torna a casa

Il parroco, risultato positivo al tampone da Covid-19 nella giornata di martedì 3 marzo, era stato trasportato all'Ospedale Sacco di Milano per le cure. Le sue condizioni erano sembrate relativamente buone e la forma di infezione lieve: oggi pomeriggio è stato definitivamente dimesso, continuerà con altri 15 giorni di isolamento

Generico 2018

Il parroco di Caronno Pertusella Don Franco Santambrogio, primo caso di Coronavirus sul territorio e positivo al tampone nella giornata di martedì 3 marzo, è stato dimesso dall’Ospedale Sacco di Milano, dove era stato trasferito per il ricovero.

A darne notizia è il vicario parrocchiale Don Beniamino Casiraghi, che sette giorni fa aveva informato la comunità della positività del sacerdote a Covid-19. Le condizioni di Don Franco erano sembrate da subito non gravi, e la forma di infezione lieve, come confermato dal sindaco Giudici: il parroco è stato definitivamente dimesso dall’Ospedale Sacco nella giornata odierna, martedì 10 marzo. Proseguirà ora con altri 15 giorni di isolamento.

Il messaggio di Don Beniamino:

Oggi pomeriggio don Franco è tornato a casa dall’ospedale Sacco, continua però con altri 15 giorni di isolamento in casa. Ringraziamo il Signore perché reagisce bene alla cura e ringraziamo i medici che l’hanno curato.

Don Beniamino”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore