Quantcast

Addio a Bertuolo, presidente del Centro anziani. Clerici: “Abbiamo perso una grande figura”

Si è spento nella giornata di sabato 7 marzo il presidente del Centro anziani Quarto Bertuolo

Generico 2018

Si è spento nella giornata di sabato 7 marzo il presidente del Centro anziani Quarto Bertuolo. 84 anni di età, Bertuolo soffriva da tempo di problemi di salute.

«Era una persona squisita, che se poteva si faceva in quattro parti pur di aiutarti – ricorda il sindaco di Uboldo Luigi Clerici – sia l’amministrazione comunale che tutte le associazioni di volontariato esprimono cordoglio alla famiglia. Abbiamo perso una grande figura».

Il funerale verrà celebrato con la sola presenza dei famigliari più stretti. Si potrà rendere un ultimo saluto al presidente lunedì 9 marzo alle ore 15:30 presso il cimitero di Uboldo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore