Quantcast

Tra Chopin e Morricone, ecco l’ultimo appuntamento della Stagione Musicale di Villa Oliva

Sabato 14 marzo alle ore 21 il sesto e ultimo concerto che chiude la 14esima Stagione Musicale Comunale di Villa Oliva, a cura dell'Assessorato alla Cultura di Cassano Magnago

Generico 2018

Una manifestazione che riconosce alla musica e alla cultura un ruolo di patrimonio da difendere, custodire e valorizzare: la Stagione Musicale Comunale, organizzata dall’Assessorato alla Cultura di Cassano Magnago e giunta alla sua 14esima edizione, si chiuderà con il sesto e ultimo concerto in programma nella serata di sabato 14 marzo.

Ad esibirsi con un’affascinante performance di armonica a bocca sarà l’artista Santo Albertini, fondatore dell’associazione “Amici dell’Armonica a Bocca” di Trento, mentre Edoardo Bruni, musicista professionista e attualmente docente presso il Conservatorio di Vicenza, prenderà parte alla manifestazione con un’esibizione di pianoforte.

Verranno eseguiti brani di Chopin, Morricone, Shostakovich e molti altri: l’appuntamento è alle ore 21 presso la Villa Oliva di Cassano Magnago, via Volta 15.

L’evento è ad ingresso libero.

Per informazioni:

Ufficio Cultura Cassano Magnago – 0331 28 33 73 (www.cassano-magnago.it)

Associazione “Più che Suono” – 328 66 28 605 (www.piuchesuono.it)

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore