Quantcast

Federfiori-Confcommercio lancia un appello contro la vendita abusiva di fiori

Rosario Alfino, presidente di Federfiori-Confcommercio Imprese per l’Italia ha contattato sindaci e prefetti invitandoli a disporre tutte le misure efficaci contro ogni vendita abusiva di fiori

Generico 2018

L’8 marzo si avvicina e come ogni anno saranno migliaia i fiori di mimosa regalati come simbolo per la “Giornata internazionale della donna di lotta e di festa”.

Rosario Alfino, presidente di Federfiori-Confcommercio Imprese per l’Italia ha contattato sindaci e prefetti invitandoli a disporre tutte le misure efficaci contro ogni vendita abusiva di fiori.

La vendita illegale di mimose ogni anno pesa negativamente sulle attività del settore floreale, causando una perdita sostanziale del fatturato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore