Quantcast

Saronno Softball, allenamenti con le nuove attrezzature

Un video sul profilo Facebook della società mostra le ragazze al campo di allenamento con le nuove attrezzature

Nuovo logo e nuovi materiali per la Saronno Softball, società nella quale militano parecchie giocatrici nel giro nella nazionale italiana qualificata per le Olimpiadi di Tokyo.

Un video sul profilo Facebook della società mostra le ragazze al campo di allenamento con le nuove attrezzature. Un modo per “consolarsi” in questa fase di difficoltà per tutte le società sportive, bloccate dall’emergenza coronavirus.

Lo sport saronnese ai tempi del Coronavirus. Calcio, basket, softball e volley, come si procede?

La preparazione atletica individuale per il mantenimento della condizione fisica è stata la soluzione adottata anche per la Serie B, l’Under 15 e l’Under 18 della Saronno Softball. La squadra agonistica di punta che milita nella Serie A1 ha invece proseguito gli allenamenti sul campo all’aperto, osservando il divieto di utilizzare gli spogliatoi e svolgendo un lavoro prevalentemente atletico, rinunciando ad esercitazioni più tecniche da compiere nelle palestre. Generico 2018

La responsabile del settore comunicazione della Saronno Softball Giorgia Brambilla ha inoltre sottolineato la fruttuosa collaborazione tra la società, l’amministrazione comunale e gli organi istituzionali al fine di declinare correttamente le norme regionali più difficili da interpretare e individuando così le modalità di allenamento utili a non rimanere nella totale inattività, dannosa per le squadre di alto livello agonistico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore