Quantcast

Limbiate: sacchi arancioni per tessili sanitari disponibili nei distributori

L'amministrazione comunale ha comunicato agli utenti la possibilità, da ieri mercoledì 4 marzo, di munirsi dei sacchi arancioni per pannolini e tessili sanitari direttamente presso gli appositi distributori

Generico 2018

L’amministrazione comunale di Limbiate ha informato la cittadinanza della possibilità, da ieri mercoledì 4 marzo, di munirsi dei sacchi dei rifiuti arancioni per pannolini, pannoloni e tessili sanitari, direttamente presso gli appositi distributori installati sul territorio.

“Da ieri i distributori dei sacchi blu e gialli collocati sul territorio comunale (in piazza Aldo Moro, presso la piscina comunale e in piazza Cinque Giornate) possono erogare anche i sacchi arancioni, che vengono utilizzati per il conferimento di pannolini, pannoloni e tessili sanitari. Si ricorda che Gelsia Ambiente effettua due passaggi alla settimana in ognuna delle zone in cui è suddiviso il territorio per ritirare il sacco arancione”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore