Quantcast

Il Centro Culturale Islamico a fianco della città con un servizio di assistenza per i più anziani

Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 per la consegna di piccole spese alimentari o acquisto e consegna di farmaci

Generico 2018

È attivo da giovedì 5 marzo un servizio di assistenza per i più anziani per il disbrigo di necessità quotidiane presso il Centro Culturale Islamico di Saronno. Il servizio sarà svolto dai giovani musulmani della città, che muniti di guanti e mascherine aiuteranno i cittadini che si dovessero rivolgere al centro per assistenza. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 per la consegna di piccole spese alimentari o acquisto e consegna di farmaci.

“Il Centro Culturale Islamico di Saronno, in questo grave momento di difficoltà sociale, ha deciso di non restare indifferente rispetto alle disposizioni nazionali che raccomandano alle fasce più sensibili della nostra società, i cittadini con età maggiore di 65 anni e le persone con fragilità sanitarie, di non uscire di casa e limitare gli spostamenti” si legge nel comunicato stampa rilasciato dal Centro.

Per informazioni e richieste chiamare dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 i seguenti numeri: 344-2703082 / 02-49443 574

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore