Quantcast

Lomazzo e Rovellasca: senso unico alternato sulla SP 30 in direzione Saronno fino al 31 agosto

Senso unico alternato nei Comuni di Rovellasca e Lomazzo verso Saronno dal 2 marzo al 31 agosto, per consentire i lavori di realizzazione del sottopasso ciclopedonale alla stazione Ferrovienord della frazione Manera

Generico 2018

Senso unico alternato sulla provinciale SP 30 nei Comuni di Rovellasca e Lomazzo in direzione Saronno, dal 2 marzo al 31 agosto. Il provvedimento, specifica l’amministrazione comunale di Lomazzo, è stato preso ai fini di consentire i lavori di realizzazione del sottopasso ciclopedonale alla stazione Ferrovienord della frazione Manera.

In attuazione della convenzione sottoscritta in data 31.07.2019 tra Provincia di Como, Ferrovienord s.p.a., Regione Lombardia, Comuni di Lomazzo e Rovellasca, la circolazione lungo la strada provinciale sarà a senso unico dalle ore 9,00 del giorno 2 Marzo alle ore 18,00 del giorno 31 Agosto 2020″.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore