Quantcast

A8, chiusure notturne agli svincoli di Origgio Ovest, Legnano, Busto Arsizio, Castellanza e Gallarate

Sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori di manutenzione dei portali segnaletici, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura, in modalità alternata

Generico 2018

Sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori di manutenzione dei portali segnaletici, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura, in modalità alternata.

Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Origgio ovest, per chi proviene da Milano, dalle 22:00 di martedì 3 alle 3:00 di mercoledì 4 marzo.
In alternativa si consiglia di immettersi sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e uscire allo svincolo autostradale di Origgio Uboldo, al km 14+000;

Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Legnano, per chi proviene da Milano, dalle 22:00 di mercoledì 4 alle 2:00 di giovedì 5 marzo.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+500;

Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Busto Arsizio, per chi proviene da Milano, dalle 22:00 di giovedì 5 alle 3:00 di venerdì 6 marzo.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+500, o alla stazione autostradale di Gallarate (a pagamento);

Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Castellanza, per chi proviene da Milano, dalle 22:00 di venerdì 6 alle 2:00 di sabato 7 marzo.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Legnano, al km 16+300;

Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Gallarate, per chi proviene da Milano, alle 00:00 alle 6:00 di sabato 7 marzo.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Busto Arsizio, al km 24+500.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore