Quantcast

Limbiate: una nuova casa di riposo, quasi concluse le demolizioni in via Trieste

In via di conclusione i lavori di demolizione all'interno del cantiere tra via Trieste e via Gargano, dove sorgeranno una casa di riposo e nuovi servizi socio-sanitari

Generico 2018

Lavori in corso a Limbiate, dove proseguono a grande velocità i lavori all’interno del cantiere tra via Trieste e via Gargano.

Galleria fotografica

Limbiate: cantiere via Trieste/Gargano 4 di 6

La ditta incaricata sta infatti portando a termine il lavoro di demolizione degli edifici presenti e che ripulirà in toto l’area. Terminata l’opera di demolizione, il Comune potrà dare il via all’intervento di riqualificazione dell’area che porterà a Limbiate una nuova casa di riposo da 240 posti letto in totale e, insieme ad essa, nuovi servizi socio-sanitari. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Limbiate: cantiere via Trieste/Gargano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore