Quantcast

“Il treno è sempre il treno”, sul set con Renato Pozzetto c’è la bella Sofia

Nel video pubblicitario della società di gestione del servizio ferroviario in Lombardia, online da qualche giorno, girato nella mattinata di sabato 11 gennaio alla stazione di Ceriano Laghetto - Solaro insieme al Renatone nazionale c’è Sofia Inglese, 20enne di Bergamo

Sul set insieme a Renato Pozzetto nel nuovo sport di Trenord.

Galleria fotografica

"Il treno è sempre il treno", sul set con Renato Pozzetto c'è la bella Sofia 4 di 8

Nel video pubblicitario della società di gestione del servizio ferroviario in Lombardia, online da qualche giorno, girato nella mattinata di sabato 11 gennaio alla stazione di Ceriano Laghetto – Solaro insieme al Renatone nazionale c’è Sofia Inglese, 20enne di Bergamo.

Si è raccontata a BergamoNews, giornale online della città lombarda, al quale ha raccontato la propria esperienza: “Quando ho ricevuto la convocazione non sapevo che sul set ci sarebbe stato Renato Pozzetto: nella comunicazione erano riportati solamente i nomi degli attori che erano stati selezionati, cioè Renato, Sofia, Monica e Fabio, e non avrei mai immaginato che ci fosse lui. Quando l’ho visto arrivare è stata una gran bella sorpresa. Lavorare con lui è stata un’esperienza importante

LEGGI TUTTO SU BERGAMONEWS

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Il treno è sempre il treno", sul set con Renato Pozzetto c'è la bella Sofia 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore