Quantcast

La Caronnese ospita il Verbania nel ricordo del “pres”

Turno casalingo per i rossoblu che al “Comunale” affronteranno i piemontesi domenica 23 febbraio (ore 14.30) a pochi giorni dalla morte di Augusto Reina

caronnese calcio

Non sono giorni facili in casa Caronnese. La morte del presidente Augusto Reina è un colpo tremendo che ha scosso l’ambiente rossoblu e che dovrà spingere la squadra a fare ancora meglio in questi mesi che concluderanno la stagione.

Per la Caronnese l’obiettivo continua a rimanere altissimo, con il primo posto lontano solo tre punti e la volontà di fare qualcosa di storico.

A pochi giorni dall’addio al “pres”, domenica 23 febbraio (ore 14.30) i ragazzi di mister Roberto Gatti ospiteranno al “Comunale” il Verbania.

Quasi un testa-coda tra i rossoblu terzi in classifica e i piemontesi penultimi. Sono 19 i punti che separano in classifica le due squadre e sulla carta Corno e compagni hanno i favori dei pronostici. La Serie D però ha insegnato in questi anni che nessuna gara è scontata e i tre punti si possono conquistare solo lottando sul campo.

Di sicuro sarà una domenica diversa per la Caronnese, la prima senza il “pres”.

RISULTATI: Borgosesia – Sanremese; Bra – Savona; Caronnese – Verbania; Fezzanese – Seravezza; Ghiviborgo – Chieri; Lucchese – Ligorna; Real Forte – Casale; Vado – Prato; Lavagnese – Fossano.

CLASSIFICA: Lucchese 45; Prato 44; Caronnese, Casale 42; Servezza 40; Real Forte 35; Sanremese, Savona, Chieri 33; Fossano, Borgosesia 32; Bra, Fezzanese 26; Vado, Lavagnese 24; Ghiviborgo, Verbania 23; Ligorna 22.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore