Augusto Reina, il ricordo del sindaco Alessandro Fagioli

Il sindaco di Saronno ricorda lo storico imprenditore saronnese: "Con la morte di Augusto Reina, Saronno perde un pezzo di storia"

Generico 2018

“A nome di tutta l’amministrazione, esprimo le più sincere condoglianze ai famigliari di Augusto Reina per la morte del loro caro. Per Saronno è un giorno molto triste perché con lui se ne va anche un pezzo di storia della nostra città”. Lo dichiara il Sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli, ricordando lo storico imprenditore saronnese. 
“Grande imprenditore – ha detto ancora il primo cittadino – che con le sue capacità e la sua intuizione ha portato il nome di Saronno nel mondo”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore