Carnevale 2020: gli eventi in programma a Limbiate

Gli eventi del Carnevale Limbiatese, giunto alla sua 38esima edizione, in occasione del Carnevale 2020

Generico 2018

Il Carnevale Limbiatese giunge alla sua 38esima edizione: la festa in maschera sarà celebrata con un evento organizzato dall’amministrazione comunale di Limbiate, in collaborazione con il Comitato Genitori degli Istituti Comprensivi Pace, Leonardo Da Vinci e Fratelli Cervi, il Magic Park Limbiate, il Circolo Fotografico Limbiatese e l’Associazione Artigiani di Limbiate.

Il Carnevale 2020 sarà festeggiato domenica 23 febbraio in piazza Tobagi, a partire dalle ore 14.30, con tante iniziative e sorprese in serbo per bambini e famiglie: ciccio pasticcio show, baby disco, circo in piazza, clown, intrattenimento per grandi e piccoli e la sfilata in maschera per il centro città con la banda musicale “Corinna Bruni”.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata, con lo stesso programma, a sabato 29 febbraio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore