Quantcast

Vespa Club di Caronno Pertusella: una realtà del territorio in costante crescita

La vespa, mitico prodotto italiano che riunisce in forma associativa tanti appassionati in Italia e all'estero

Generico 2018

Un gruppo sempre più solido e in costante crescita: fondato a giugno del 2012 e facente parte del Vespa Club Italia, quello di Caronno Pertusella (https://www.vespaclubcaronnopertusella.it/) rappresenta una bella e vivace realtà del territorio che aggrega giovani e vecchi appassionati, molti dei quali con mezzi di particolare rilevanza storica iscritti al registro FMI.

Galleria fotografica

Vespa Club Caronno Pertusella 4 di 13

Oltre alla passione per la vespa, il successo è dovuto al “mitico gruppo direttivo”, di cui fanno parte Francesca Colombo, Antonella Di Pietro, Cesare Succhi, Benito e Marco Vasile, e all’impegno di Gianluca Vasile, presidente e vicepresidente, e di Antonino Lipari, che con instancabile passione e tenacia hanno fondato il gruppo portandolo ai livelli attuali.

Il trend di crescita dell’associazione è sempre più consolidato: al rinnovo annuale delle adesioni risultano ad oggi iscritti più di 150 “vespe”.

Il 2020 sarà un anno ricco di iniziative: non salo raduni motoristici, saranno infatti moltissime le attività del gruppo previste con fini benefici e sociali, come l’ormai tradizionale visita annuale di Babbo Natale e della Befana in vespa agli anziani della Residenza Sanitaria della Corte Cova e al reparto pediatrico dell’ospedale di Saronno. Spicca inoltre il nuovo progetto “Scuola”, che pone al centro obiettivi e finalità educative.

Non mancano le adesioni in supporto e le collaborazioni con le altre realtà associative del territorio, con le quali il Vespa Club di Caronno Pertusella condivide da sempre gli stessi scopi e ideali.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vespa Club Caronno Pertusella 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore