Quantcast

Gerenzano: a Palazzo Fagnani arriva “MATERA”, una mostra sulla Capitale europea della cultura 2019

Decine di scatti per raccontare Matera, la capitale europea della cultura nel 2019

Generico 2018

A Palazzo Fagnani arriva “MATERA“, una mostra fotografica sulla città italiana Capitale europea della cultura nel 2019. Le fotografie, realizzate dal fotografo Beppe Borghi, verranno introdotte dal critico d’arte Dario Ferrè.

L’evento è organizzato da Pro loco, UNPLI, Cooperativa SCELAG e Amministrazione Comunale. Questa mostra ha avuto il privilegio di essere stata esposta in altre città e, in particolare, a Matera nel 2019, anno in cui era capitale europea della cultura.

L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 22 febbraio alle ore 17,00 presso il Palazzo Fagnani in via Fagnani 14, a Gerenzano. L’esposizione fotografica sarà visitabile anche domenica 23 febbraio e il fine settimana del 29 febbraio – primo marzo dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 fino alle 20,00.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore