Quantcast

A Villa Borletti la presentazione de ‘il mietitore’ un romanzo di fantapolitica con Luisa Restelli

Un romanzo con elementi di cronaca, attualità e politica con un finale inaspettato

Generico 2018

‘Il mietitore’ è il titolo del libro che venerdì 6 marzo verrà presentato a Villa Borletti. Un romanzo con elementi di cronaca, attualità e politica con un finale inaspettato. «Mi piacerebbe vivere in una società equa, con uno Stato che vigila come il buon padre di famiglia» è il commento dell’autrice Luisa Restelli.

L’evento, patrocinato dal Comune di Origgio, si terrà venerdì 6 marzo 2020 alle ore 21:00 a Villa Borletti, via Dante 63, Origgio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore