Quantcast

Caronnese a Chieri per continuare a guardare in alto

Domenica in trasferta per i rossoblu che sperano di vincere per rimanere nelle parti alte della classifica

caronnese calcio

Trasferta piemontese per la Caronnese, che sarà impegnata domenica 16 febbraio (ore 14.30) sul temibile campo di Chieri.

Uno scontro che per il Girone A di Serie D è ormai diventato una classica. Le due squadre negli ultimi anni si sono incrociate a più riprese, dando sempre vita a incontri equilibrati e combattuti.

La Caronnese però sa di non poter lasciare punti per strada e si presenterà sul campo del Chieri con la consapevolezza di dover conquistare l’intera posta per rimanere a contatto con il vertice della classifica. Il Prato è distante 4 lunghezze, la Lucchese 3 e non vincere significherebbe perdere terreno.

Il Chieri invece sta lottando per recuperare terreno per raggiungere la zona playoff. Con 33 punti è appena fuori dai giochi per gli spareggi promozione e l’obiettivo è quello di sfruttare il fattore casalingo per fare ottenere un successo.

PROGRAMMA: Chieri – Caronnese; Fossano – Vado; Ligorna – Borgosesia; Prato – Bra; Seravezza – Lavagnese; Verbania – Fezzanese; Casale – Ghiviborgo; Sanremese – Real Forte; Savona – Lucchese,

CLASSIFICA: Prato 43; Lucchese 42; Caronnese, Casale 39; Seravezza 37; Sanremese, Chieri, Savona 33; Fossano, Real Forte 32; Borgosesia 31; Fezzanese 26; Bra 25; Lavagnese 24; Ghiviborgo 23; Ligorna, Vado 21; Verbania 20.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 15 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore