Quantcast

“Mamma ho perso il lavoro”, in arrivo la commedia del trio Ridi per Caso

Un'iniziativa solidale a sostegno della Croce Rossa di Saronno: appuntamento venerdì 21 febbraio al Cinema Prealpi di Saronno

Generico 2018

Una commedia brillante e genuina in compagnia del trio comico “Ridi per Caso”, nato con lo scopo di coniugare il divertimento e la solidarietà, e accomunato dalla passione per la recitazione e l’improvvisazione: la compagnia teatrale si esibirà nello spettacolo “Mamma ho perso il lavoro” venerdì 21 febbraio alle ore 21 al Cinema Prealpi di Saronno.

Sul palco Riccardo Galizia, Miriam Errico e Riccardo De Luca, con la regia di Matilde Galizia. L’iniziativa è a cura della Croce Rossa di Saronno, con il patrocinio dell’amministrazione comunale: il costo del biglietto è di 10 euro, informazioni e prenotazioni al numero 388 054 6846, disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore