Quantcast

Il Carnevale 2020 a Gerenzano: eventi ed orari

A Gerenzano il Carnevale 2020 si festeggerà con tre imperdibili eventi

Generico 2018

A Gerenzano i festeggiamenti per il Carnevale 2020 inizieranno con lo spettacolo teatrale dedicato ai bambini ”Il baule dei sogni perduti”. L’evento, patrocinato dal Comune, si terrà domenica 23 febbraio alle ore 16:00 al Teatro San Filippo Neri, in Piazza De Gasperi a Gerenzano. L’ingresso è gratuito.

I festeggiamenti proseguiranno poi sabato 29 febbraio con due eventi:

Alle ore 15:00 all’Oratorio S. Filippo Neri inizieranno i festeggiamenti. Tema dell’anno saranno i miti greci. Ad allietare la festa vi saranno uno spettacolo di magia, il tradizionale concorso maschere con relativa premiazione dei travestimenti più belli e poi balli, guerra dei coriandoli e le frittelle. L’evento si svolgerà sotto il tendone riscaldato, anche in caso di maltempo.

Alle ore 19:30 toccherà al rione Giò Da Val concludere i festeggiamenti. La festa, che si svolgerà presso il ristorante Garden di Cislago, inizierà alle ore 19:30 e continuerà fino alle ore 24:00. Durante la serata vi sarà intrattenimento, musica e il concorso per decretare la maschera più stravagante. L’appuntamento è presso il ristorante Garden, in via Dante Alighieri 998 a Cislago. Per ulteriori informazioni contattare il 366 8360356.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore