Quantcast

I Chicago Stompers riempiono il teatro di Gerenzano

Ha fatto sold out il concerto di sabato 8 febbraio con i Chicago Stompers, evento organizzato dal Corpo Musicale di Gerenzano per festeggiare il centenario dalla fondazione della Banda

È stato un successo il concerto dei Chicago Stompers di sabato 8 febbraio, che tornano a Gerenzano con un spettacolo live dopo ben 23 anni dall’ultima esibizione in paese.

Galleria fotografica

I Chicago Stompers a Gerenzano 4 di 13

La band, formatasi proprio a Gerenzano nel 2002, è tornata ad esibirsi nel paese che le ha dato i natali per festeggiare i 100 anni della Banda locale, che quest’anno celebrerà il traguardo del centenario con una serie di eventi.

Il prossimo appuntamento per continuare i festeggiamenti insieme alla banda è per venerdì 27 marzo: in occasione del mese della festa delle donne si terrà il concerto “Con voce di donna” del Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano presso l’Auditorium G. Verdi di via Manzoni Gerenzano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Foto

I Chicago Stompers riempiono il teatro di Gerenzano 3 di 10

Galleria fotografica

I Chicago Stompers a Gerenzano 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore