Quantcast

Rami spezzati dal vento distruggono il parabrezza di un’auto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Lazzate che hanno rimosso la pianta e messo in sicurezza il mezzo, mentre il personale di Areu ha soccorso le due persone

Rami spezzati dal vento distruggono il parabrezza di un'auto

(foto dal gruppo Facebook dei Vigili del Fuoco Volontari di Lazzate)

Galleria fotografica

Rami spezzati dal vento distruggono il parabrezza di un'auto 4 di 6

Un ramo distrugge il parabrezza di un’auto sulla strada provinciale 152 che collega Lazzate a Birago.

L’albero, a causa del forte vento, intorno alle 14 di martedì 4 febbraio ha sfondato il vetro della macchina, sulla quale viaggiavano due persone, un uomo di 72 anni e una donna di 56.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Lazzate che hanno rimosso la pianta e messo in sicurezza il mezzo, mentre il personale di Areu ha soccorso le due persone, spaventate ma ferite in modo lieve.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rami spezzati dal vento distruggono il parabrezza di un'auto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore