Quantcast

Alla scoperta delle cavità sotterranee: in arrivo il 28° corso di Speleologia

L'iniziativa è del Gruppo Grotte Saronno C.A.I. - S.S.I. : il corso si svolgerà dal 12 marzo al 23 aprile

Generico 2018

Meraviglia, esplorazione, ricerca: tre parole che riassumono l’essenza del 28° corso di Speleologia, la scienza che studia le cavità sotterranee.

La proposta è a cura del Gruppo Grotte Saronno C.A.I. – S.S.I. : il corso si svolgerà dal 12 marzo al 23 aprile e sarà articolato in 12 lezioni che si terranno nei giorni di giovedì e domenica: le lezioni saranno sia teoriche che pratiche, con esercitazioni che si svolgeranno nelle grotte del varesotto.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione della Scuola Nazionale di Speleologia del CAI. La quota d’iscrizione è di 160 euro ed è richiesta un’età minima di 15 anni. Tutte le informazioni sul sito www.gruppogrottesaronno.com, o ai contatti 340 1469817 (direttore Andrea Ferrario) e 02 9602874, numero di telefono della sede del Gruppo Grotte Saronno di via Parini 54.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore