Quantcast

Anonimo benefattore aiuta i servizi sociali, il ringraziamento del sindaco

Ivano Campi non solo ha ribadito i ringraziamenti al generoso imprenditore, ma li ha estesi a tutti quei cittadini che durante l’anno si dedicano agli altri gratuitamente

141Tour Gerenzano: le persone

C’è un generoso imprenditore gerenzanese che in maniera del tutto anonima nel corso degli anni ha supportato finanziariamente diversi progetti del Comune di Gerenzano in ambito sociale.

L’ultimo regalo sono stati i doni di Natale consegnati ai cittadini più bisognosi, ma in passato ci sono stati tanti altri piccoli e grandi sostegni, molto importanti per l’amministrazione comunale.

Non trapela nè il nome nè la cifra complessiva donata, ma il sindaco di Gerenzano Ivano Campi tiene a ringraziare il generoso benefattore, ma estende il grazie a tutti quei cittadini che durante l’anno si dedicano agli altri gratuitamente: «Mi unisco ai ringraziamenti all’anonimo benefattore, ema voglio ringraziare anche tutte quelle persone che all’interno della comunità prestano gratuitamente le loro energie e il loro tempo a beneficio di tutti – commenta il primo cittadino che aggiunge -. Questo comporta tempo, energie e anche risorse personali. In questo nuovo anno voglio allargare il ringraziamento e augurare a tutti buon lavoro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore