Quantcast

Coltellata ad un ventinovenne, 80enne nei guai

Intorno alle 7 un anziano residente in un appartamento di un condominio della zona periferica della cittadina brianzola ha colpito con una coltellata un 29enne

coltellata

Aggressione nella mattinata di mercoledì 22 gennaio a Limbiate, in via Sardegna. Intorno alle 7 un anziano residente in un appartamento di un condominio della zona periferica della cittadina brianzola ha colpito con una coltellata un 29enne che si trovava in strada davanti all’abitazione.

Sul posto si sono portati i sanitari di Areu e i carabinieri di Limbiate e Desio. All’origine dell’aggressione, portata con un grosso coltello da cucina, sembra esserci stato un diverbio per questioni di vicinato.

Aggredito anche un altro uomo di 49 anni, collega del 29enne, il primo ad essere intervenuto per soccorrere il ferito. Entrambi sono stati portati in ospedale: la coltellata, inferta all’addome, non ha provocato fortunatamente ferite di gravi entità. L’anziano aggressore è stato fermato e portato in caserma dai carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore