Quantcast

Al cinema Prealpi uno spettacolo dedicato alla Shoah

"Vorrei essere il cuore pulsante del campo: Shoah, musica e parole per non dimenticare",uno spettacolo dedicato alla Shoah, con musiche e letture interpretate dagli attori Christian Poggioni e Irina Solinas

Generico 2018

“Vorrei essere il cuore pulsante del campo: Shoah, musica e parole per non dimenticare”, uno spettacolo dedicato alla Shoah, con musiche e letture interpretate dagli attori Christian Poggioni e Irina Solinas. L’evento, patrocinato dal Comune di Saronno, si terrà presso il Cinema Prealpi domenica 26 gennaio alle ore 16:30.

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Armonie Solidali” in collaborazione con le associazioni culturali Le Stanze della Musica e CulturalMente Musicalmente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore