Quantcast

A Ceriano in partenza un corso per cani di addestramento alla ricerca

In partenza a Ceriano Laghetto il corso di addestramento per cani di obbedienza e ricerca delle persone scomparse organizzato da ''Unità cinofila Tequila'' di Rovello Porro

Generico 2018

In partenza a Ceriano Laghetto il corso di addestramento per cani di obbedienza e ricerca delle persone scomparse. Il corso partirà sabato 25 gennaio e si terrà all’interno dell’area cani di via Milano al Villaggio Brollo.

L’ente organizzatore dell’iniziativa, con l’appoggio dell’amministrazione comunale, è l’Unità cinofila Tequila di Rovello Porro. «Si tratta di un’opportunità importante che, attraverso l’Unità Cinofila Tequila, mettiamo a disposizione dei cerianesi che hanno un cane» ha commentato l’assessore con delega alla tutela animali Antonella Imperato. «Lo avevamo annunciato in occasione dell’inaugurazione della nuova area cani al Brollo e adesso finalmente siamo pronti a partire con il corso che potrà  sfruttare al meglio questo spazio. Attraverso il corso ci auguriamo di formare proprietari di cani consapevoli e responsabili, a favore della civile convivenza e sicurezza di tutti» conclude l’assessore.

Il corso sarà aperto a cani di tutte le età.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Foto

A Ceriano in partenza un corso per cani di addestramento alla ricerca 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore