Quantcast

Yoghi e Buba da “Lilli e il Vagabondo” di Origgio. Sono in cerca di casa i due cagnoloni abbandonati a Gerenzano

Eccoli Yoghi e Buba, da oggi adottabili i due cagnoloni abbandonati lo scorso 4 gennaio a Gerenzano

Generico 2018

Sono arrivati oggi (martedì 14 gennaio) al rifugio di Origgio. Dopo i consueti controlli di routine potranno essere adottati i due cagnoloni abbandonati lo scorso 4 gennaio a Gerenzano.

“Scarica” i cani alla rotonda e scappa

I due cani si trovano presso la pensione-rifugio ‘Lilli e il Vagabondo’ di Origgio e sono ora disponibili per l’adozione. Sono due giovani esemplari di circa 1 anno; il maschio è un pastore del Caucaso, mentre la femmina è una meticcia.

Il personale della pensione-rifugio ‘Lilli e il Vagabondo’ si occuperà di sterilizzare i due animali e di seguirne l’adozione con i consueti controlli pre-affido e post-affido.

Per informazioni contattare il personale di ‘Lilli e il Vagabondo’ al numero 333 2940335.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore