Quantcast

Insieme contro bullismo e dipendenze: un laboratorio di teatro per adulti

La proposta è rivolta a tutti i genitori e volta a migliorare il rapporto con i figli. Giovedì 16 gennaio la presentazione del laboratorio teatrale

Generico 2018

Un laboratorio teatrale dedicato agli adulti e ai genitori, nell’ambito del “Progetto insieme contro il bullismo” e volto a migliorare il dialogo genitore/figlio. E’ la proposta del Comune di Limbiate, che attende tutti gli interessati nella serata di giovedì 16 gennaio, per una presentazione del laboratorio rivolto ai genitori.

L’incontro si terrà alle ore 21 presso l’auditorium “Bambini di Chernobyl” della scuola elementare “Don Milani” di via Cartesio, con ingresso da via Rodari. Un corso che potrà fornire elementi utili ai genitori per imparare a “stare nel ruolo”, vivendo al meglio le proprie relazioni interpersonali e sfruttando il teatro e la recitazione come uno dei possibili modi tramite cui imparare a farlo. Obiettivo formativo del progetto è anche quello di affrontare e superare paure e difficoltà nel comunicare con gli altri.

Il laboratorio è a cura della compagnia teatrale “Gost”, è gratuito e articolato in quindici lezioni che si svolgeranno dalle ore 21 alle ore 23, presso l’auditorium di via Cartesio. L’iscrizione è da effettuare entro il 15 gennaio scrivendo all’indirizzo mail serviziculturali@comune.limbiate.mb.it o visitando il sito del Comune di Limbiate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore