Quantcast

Robur Basket Saronno, borracce nuove per tutti i piccoli cestisti

Le borracce in alluminio, di un bell'azzurro e tutte vergate con il simbolo della Robur Basket Saronno, sono state consegnate a tutti i giovani appassionati del settore giovanile

Generico 2018

La Robur Basket Saronno in occasione delle feste di fine anno ha regalato a tutti i ragazzi del settore giovanile una nuova borraccia in alluminio per l’acqua.

L’obbiettivo è quello di ridurre al minimo l’utilizzo dei contenitori di plastica monouso all’interno della palestra del PalaRonchi per evitare inutili sprechi e contribuire ad una maggior cura dell’ambiente, oltre che accrescere la consapevolezza ambientale dei giovani e delle famiglie.

Le borracce in alluminio, di un bell’azzurro e tutte vergate con il simbolo della Robur Basket Saronno, sono state consegnate a tutti i giovani appassionati del settore giovanile in un evento al quale hanno partecipato il capitano Matteo Leva ed il giocatore Matteo Clementoni della prima squadra che milita in Serie C Gold, oltre agli istruttori del minibasket Claudia Dalla Valle ed Alessandro Leva.

Il presidente Ezio Vaghi: «Quest’anno abbiamo voluto dare un segnale importante con il nostro regalo per i ragazzi del settore giovanile; raccogliendo l’invito del comune a sposare questa causa molto sentita da tutti, abbiamo scelto di donare loro queste borracce che sono riutilizzabili e poco impattanti per l’ambiente. Inoltre ci piaceva l’idea che i nostri giovani avessero un simbolo della Robur da portarsi dietro con orgoglio tutti i giorni, non solo nei momenti legati alla pallacanestro ma anche a scuola o al parchetto con gli amici, nelle fasi più importanti della loro crescita».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore