Quantcast

Piazza Mercanti a pagamento, ma solo per i non residenti a Saronno

Dal 1 gennaio 2020 Piazza Mercanti è dunque area a pagamento dalle ore 6.00 alle ore 20.00 dei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì. Mercoledì l'area è riservata al mercato

Generico 2018

Piazza Mercanti sarà a pagamento, ma solo per i non residenti.

Lo specifica un’ordinanza comunale pubblicata il 3 gennaio, che regola la sosta nell’area, destinata a posteggio pubblico e inserita nei posteggi contenitori a pagamento con affidamento di custodia a Saronno Servizi Spa.

Nell’ordinanza si legge “che il pedaggio è gratuito per i residenti autorizzati nel Comune di Saronno ed a pagamento per gli altri soggetti non residenti con tariffazione stabilita dalla Giunta Comunale”.

Dal 1 gennaio 2020 Piazza Mercanti è dunque area a pagamento dalle ore 6.00 alle ore 20.00 dei giorni di lunedì, martedì, giovedì, venerdì, come previsto nell’apposito regolamento. Su Piazza Mercanti insistono 5 stalli di sosta per persone disabili ed area per il carico e scarico di massimo 30 minuti in corrispondenza del distributore d’acqua comunale.

Piazza Mercanti il giorno di mercoledì è area interdetta al transito veicolare ed alla sosta in quanto area di mercato dalle ore 5.00 alle ore 16.30, mentre nei successivi orari è area a posteggio libero. Prossimamente verrà posata la segnaletica stradale.

QUESTE LE TARIFFE STABILITE DALLA GIUNTA COMUNALE

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore