Quantcast

Paragone espulso dal Movimento 5 stelle

Il collegio dei probiviri del M5S ha deciso di cacciare il senatore varesino dal movimento. La sua replica: "Sono stato espulso dal nulla"

gianluigi paragone

«Sono stato espulso dal nulla». Una replica secca di Gianluigi Paragone appena ha appreso di esser stato cacciato dal Movimento 5 stelle.

«C’era una volta il 33% e ora…» scrive ancora sulla sua pagina Facebook il senatore varesino. Il riferimento è ai sondaggi che vedono più che dimezzata la consistenza elettorale del movimento.

L’espulsione era nell’aria visto che Paragone aveva votato contro la legge di bilancio e a suo tempo si era astenuto sul voto di fiducia al secondo Governo Conte.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore