Quantcast

La Caronnese vince l’amichevole con il Legnano

Nel test di Caronno Pertusella i ragazzi di mister Gatti hanno superato 2-1 i lilla

caronnese legnano amichevole

Un test di altissimo livello quello svolto questa mattina – lunedì 30 dicembre – al “Comunale” di Caronno Pertusella tra la Caronnese, quarta nel Girone A, e il Legnano, seconda forza del Girone B. (Foto LegnanoNews)

A vincere l’amichevole sono stati i padroni di casa, che hanno superato 2-1 i lilla.

La prima frazione di gioco si è chiusa con il vantaggio dei rossoblu 1-0. A siglare la rete è stato capitan Federico Corno al 39′, che ha sfruttato al meglio un bell’assist di Sorrentino.

Il 2-0 della Caronnese è arrivato al 12′ della ripresa con Scaringella. Il Legnano ha provato a riaprire il match con la rete di D’Aversa alla mezzora di gioco me nei minuti finali la difesa rossoblu non concede più nulla e si porta a casa la vittoria.

Il 5 gennaio 2020 riprenderà il campionato di Serie D. La Caronnese affronterà la dura trasferta di Sanremo – che verrà trasmessa in tv – mentre il Legnano ospiterà al “Mari” il Milano City.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore