Quantcast

Cislago, il Superdì riapre col marchio Sigma

Cinque dipendenti del vecchio Superdì, rimasti senza lavoro e in cassa integrazione, rientreranno a lavorare

Generico 2018

Mercoledì 4 dicembre a Cislago riaprirà finalmente il supermercato di via Santa Caterina sotto il nuovo marchio Sigma.

I nuovi proprietari, una coppia di imprenditori che gestisce già diversi punti vendita nel Milanese, hanno acquisito all’asta il supermercato precedente che era fallito. Cinque dipendenti del vecchio Superdì, rimasti senza lavoro e in cassa integrazione rientreranno a lavorare con la nuova gestione, mentre gli altri ex-dipendenti avevano già precedentemente trovato un altro posto di lavoro.

«Siamo entusiasti di questa nuova avventura; il lavoro del negoziante è una sfida tutti i giorni, ma noi amiamo il nostro lavoro e speriamo di creare anche qui una grande famiglia e di far sentire i clienti come a casa, instaurando con loro un rapporto di fiducia e disponibilità», commentano i nuovi proprietari.

Il sindaco Gianluigi Cartabia si congratula con i nuovi proprietari e con i cittadini che potranno nuovamente usufruire del supermercato vicino a casa. L’assessore Marzia Campanella commenta su Facebook la notizia:

«È stata confermata per mercoledì 4 dicembre l’apertura del nuovo supermercato a marchio Sigma, che alzerà la sua saracinesca nella sede dell’ex SuperDì, permettendo ai dipendenti rimasti senza lavoro di tornare a sorridere e a tutti i residenti della zona di poter tornare ad usufruire del servizio a due passi da casa.
Come assessore al Commercio non posso che essere felice per tutte quelle famiglie che in questo periodo hanno subito innumerevoli disagi causati dalla chiusura. La tenacia, la pazienza e la giustizia, nonostante non sia stato facile,ha premiato tutti coloro che sono state “vittime” del disagio. Auguro ai proprietari dell’immobile, ai gestori e a tutto lo staff un buon inizio e un proficuo e lunghissimo periodo di prosperità e serenità. Con profonda stima».

di
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore